Una donna di 55 anni è stata investita nel primo pomeriggio mentre stava attraversando la strada, in viale Bovio, in compagnia del cane, che è morto sul colpo.
Una donna di 55 anni è stata investita nel primo pomeriggio mentre stava attraversando la strada, in viale Bovio, in compagnia del cane, che è morto sul colpo. La donna, ferita, è stata soccorsa dal 118 ed è finita in ospedale dove è stata ricoverata in ortopedia in prognosi riservata, stando alle prime informazioni fornite dalla polizia municipale che si è occupata dei rilievi. Sempre i vigili urbani sono intervenuti sulla riviera nord dove un’auto, che ha invaso la corsia di marcia opposta, ha urtato e danneggiato diverse auto e una moto in sosta.
Il conducente dell’auto che percorreva la riviera in direzione nord – sud avrebbe avuto un colpo di sonno a causa del quale avrebbe invaso la corsia opposta andando addosso a un ciclomotore in movimento, all’altezza dello stabilimento Barracuda, e urtando contro quattro auto in sosta, di cui due danneggiate in maniera più grave. Il mezzo era condotto da un 43enne mentre sul motorino c’era un 45enne, rimasto leggermente ferito.