Lo Chef più alternativo d’Italia, quello di strada che va alla ricerca di cibi e profumi nascosti nei piccoli borghi italiani, è stato messo alla porta da Discovery Channel.
Il cuoco, noto per le sue posizioni contro Israele, e i suoi cittadini, non condurrà più il suo “Unti e Bisunti”. A comunicare la notizia il critico Dominique Antognoni che sul suo blog ha riportato: “Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel” spiega il critico. E aggiunge: “So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef…”.
Chef Rubio, dunque, sconterà la sua sovraesposizione mediatica e il suo insulto facile nei confronti del governo. L’insulto, soprattutto, nei confronti di politici come Matteo Salvini. Una delle ultime polemiche è stata quella contro i poliziotti uccisi a Trieste.
Non mi stupisco e sono felicissimo che un pezzo di Merda del genere sia stato licenziato. Vada a lavorare. Così capirà cosa significa.
A me fa impressione il modo in cui mangia. Diciamo che mi crea un senso di disgusto.
Quel modo di parlare di cibo con fare approssimativo; il pasto visto come scrofanarsi e non come mangiare o meglio, degustare un sapore!
No.
Non mi piace.
Vero che in tv c’è di tutto
Ma non di tutto si sente il bisogno.