Chissà come l’avrà presa la sinistra abruzzese la rinuncia di una loro ex candidata a partecipare alla corsa elettorale nonostante fosse nella lista con D’Alfonso.
“Finalmente – scrive la donna – il 25 maggio sta arrivando. Ricordo a tutti gli amici di NON votarmi nonostante il mio nome sia ancora nella lista elettorale ed esposto ovunque in tutta la regione”.
La signora si chiama Giulia Scappaticcio ed è compaesana di ‘Big Luciano’. “Ribadisco – aggiunge l’ormai ex candidata – che mai avrei potuto stare in lista con D’Ambrosio che si è inserito all’ultimo e a nostra insaputa. Non faccio campagna elettorale per me e a chi mi chiede un voto dico: Sicuramente voto DONNA! Conosco per vari motivi molte donne in gamba e ve ne presento qualcuna… Mi raccomando andate a votare!”
Scappaticcio era candidata nella lista Centro democratico circoscrizione provinciale di Pescara con Giorgio D’Ambrosio. L’ormai ex candidata invita a votare Barbara Toppi della lista Un’altra regione con Acerbo. E scusate se è poco!
ZdO