Trapani: 25 agenti penitenziari indagati per tortura, abuso d’autorità e falso ideologico
Trapani: 25 agenti penitenziari indagati per tortura e colpiti da misure cautelari e interdittive. L'indagine scuote il carcere Cerulli
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
Trapani: 25 agenti penitenziari indagati per tortura e colpiti da misure cautelari e interdittive. L'indagine scuote il carcere Cerulli
Dopo quasi 35 anni, il mistero sull’omicidio di Simonetta Cesaroni in via Poma, continua a rimanere avvolto nell’ombra.
Salvo Riina, figlio del boss Totò Riina, ha scritto un post sui social per commemorare la ricorrenza della morte del padre: 'Lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in Noi e…
Si apre un nuovo capitolo giudiziario sulla strage di via d’Amelio. Il 17 dicembre, al tribunale di Caltanissetta, inizierà un processo contro quattro ex poliziotti accusati di aver depistato le…
La prima nomina del “governo del merito” ha visto Claudio Anastasio alla guida della società statale 3-I. Le Nomine politiche
La gestione del servizio idrico integrato della provincia di Chieti, affidata alla SASI SpA, è al centro di una controversia che va ben oltre la fornitura d’acqua.
Lorenza Guttadauro, ex avvocata di Matteo Messina Denaro e un tempo difensore legale di altri membri della sua famiglia, ha intrapreso una nuova carriera lontana dalla sua Sicilia d’origine.
L'Omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, è uno dei misteri più intricati e dolorosi della cronaca italiana.
La Manovra 2025, in fase di discussione, propone importanti novità, pur confermando temporaneamente l’attuale struttura dell’Irpef.
Le indagini sull'omicidio di Angelo Vassallo, il "sindaco pescatore" di Pollica, nel Cilento, hanno raggiunto una nuova fase con l'arresto di quattro persone, accusate di concorso nell'omicidio avvenuto nel 2010.