Covid, tra repressione e abusi della polizia. Multe e arresti in Italia
Il periodo del lockdown è stato un periodo molto buio per l'umanità. Decisioni governative che si sono ripercosse in maniera incisiva sui cittadini.
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
Il periodo del lockdown è stato un periodo molto buio per l'umanità. Decisioni governative che si sono ripercosse in maniera incisiva sui cittadini.
Michele Ruggiero il pm che ha mandato nel girone infernale l'ex sindaco di Trani. Il giudice è stato condannato per minacce ma lavora ancora.
Il metaverso è un termine che viene utilizzato per descrivere un possibile futuro della realtà virtuale in cui gli utenti interagiscono.
"Le storie sono la nostra missione: dare voce al tessuto imprenditoriale italiano, alle passioni". Story Time.
La visita di Giorgia Meloni nel palazzo presidenziale di Kiev e il silenzio sulla libertà di stampa e il rispetto umano.
Arriva dalla Giunta distrettuale Anm Abruzzo la piena solidarietà al giudice del processo per la tragedia di Rigopiano, Gianluca Sarandrea.
L'ex impiegata dell’Alfa Romeo di Arese nel gruppo che mise a segno l’attentato di via Palestro a Milano. Era legata a uno degli artificieri.
A seguito della sentenza su Rigopiano c'è stata un'aggressione verbale nei confronti del giudice che ha emesso la sentenza da parte di un familiare delle vittime.
Alfredo Cospito rimane al 41bis. La Cassazione ha respinto il ricorso del suo avvocato Flavio Rossi Albertini
A Pescara c'è un giudice che assolve. A Pescara c'è un giudice che non condanna. A Pescara ci sono famiglie e superstiti che piangono