I giudici di Milano fanno così: scarcerano uno spacciatore perché è l’unico modo che ha per mantenersi
Per il Tribunale del riesame di Milano, dunque, hanno scarcerato l’uomo per “assenza di gravi indizi”.
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
Per il Tribunale del riesame di Milano, dunque, hanno scarcerato l’uomo per “assenza di gravi indizi”.
Dunque, nell’ambito dell’inchiesta sulla Sanitopoli lucana spunta anche il nome di un magistrato. La questione sembrerebbe quasi normale se non fosse per un dettaglio: il nome del giudice è rimasto…
In Italia tira una brutta aria. In italia c’è un governo, un po’ giallo e un po’ verde. Ma anche un po’ nero. di Antonio Del Furbo
Questa calda estate 2018 tra una scossa di terremoto, che torna ogni tanto a ricordarci quanto siamo insignificanti su questa terra, e un ponte che cade, che invece ci sottolinea…
Dunque, il ministro dell’Interno ammette le sue “colpe” ma tiene a precisare che i responsabili del crollo dell’autostrada genovese non è sua ma di chi non ha vigilato.
A parole siamo tutti bravi a parlare di rivoluzione e di lotta. Poi, però, quando scendiamo nella realtà dei fatti, le cose appaiono molto diverse.
Del caso accaduto in Abruzzo, diciamocelo, se n’è parlato poco pur essendo stato, a mio giudizio, un fatto che esprime le criticità del modello Casaleggio. di Antonio Del Furbo
Visto che il padre sta avendo qualche difficoltà a diventare presidente della Rai, la Lega ha sistemato il figlio nello staff di Salvini. E si occupa della propaganda.
Tempo ne è passato da quando il presidente della Camera, insieme ai suoi colleghi del Movimento 5 stelle, urlava contro la casta per l’abuso di spese e privilegi. Oggi, che…