Benefit? Basta la parola: Regione Abruzzo…
L’ente regionale, diventato “ente delle coccole” appena insediatosi il presidente delle coccole tale Luciano D’Alfonso da Manoppello, stupisce il popolo delle “pecore”, dei fiumi e dei mari puliti. di…
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
L’ente regionale, diventato “ente delle coccole” appena insediatosi il presidente delle coccole tale Luciano D’Alfonso da Manoppello, stupisce il popolo delle “pecore”, dei fiumi e dei mari puliti. di…
“Ha morso un pulsante per attivare l’immissione del farmaco letale: era molto in ansia perché temeva, non vedendo il pulsante essendo cieco, di non riuscirci. Poi però ha anche scherzato”.
Il presidente della Rai, Monica Maggioni, ha incontrato in Procura a Roma il pm Paolo Ielo. Il magistrato è lo stesso che sta conducendo l’inchiesta sulle presunte tangenti alla Rai.
La cronaca ha già archiviato la triste storia di Giovanni Bianchi, il sedicenne di Lavagna trovato in possesso con pochi grammi di hashish, e che si è suicidato gettandosi dalla finestra…
Dopo il blitz dei quattro fittiani che hanno inserito un emendamento per bloccare Flixbus, il Milleproroghe ha incassato la fiducia anche alla Camera e quindi diventa legge. Ora, però, c’è…
I quattro dell’Apocalisse ce l’hanno fatta. Quelli che si definiscono riformisti, in fondo, non lo sono fino in fondo per via della contraddizione che portano già solo nel nome del…
Botta e risposta tra il consigliere pentastellato e il presidente riguardo la sentenza di Bussi.
Altro che industria 4.0, altro che liberalizzazione: ora tentano (ovviamente in parlamento) di bloccare le aziende innovative.
Le palme, allestite per il restyling di Piazza Duomo voluto dal colosso della caffetteria Starbucks, sono state prese di mira nella notte tra sabato e domenica da alcuni ignoti che hanno appiccato…
La Corte d’Assise d’Appello dell’Aquila ha stabilito che a Bussi c’è stato avvelenamento colposo delle acque, in merito alla discarica dei veleni della Montedison. Processo Bussi (Pe): tutti assolti assolti in…