23 agosto 2016, ore 3.36: 6.1 Richter. L’Italia trema.
È tornata a tremare la terra in centro Italia. È tornata a tremare, tanto, sette anni dopo il terremoto dell’Aquila e, forse per una beffa, quasi alla stessa ora. di…
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
È tornata a tremare la terra in centro Italia. È tornata a tremare, tanto, sette anni dopo il terremoto dell’Aquila e, forse per una beffa, quasi alla stessa ora. di…
Le ipotesi complottiste sulla morte dell’ex Procuratore generale degli Stati Uniti d’America tornano d’attualità e tirano in ballo responsabilità della Cia.
Si mettono maluccio le cose per Toto. Graziano Delrio ha risposto picche anche a Luciano D’Alfonso. di Antonio Del Furbo
Insomma, il cruccio dei primi cittadini dei comuni abruzzesi è solo uno: fare soldi con i velox. E le strade che sembrano mulattiere? di Antonio Del Furbo
Qualche giorno fa una donna è stata arrestata per aver picchiato con un bastone un cane. Oggi la mattanza continua con un cane impiccato.
Le voci sull’imminente accordo sono sempre più insistenti e affermano che il contratto riuscirà a chiuderlo il re delle cliniche.
Per il mare di Pescara non c’è tregua. I nuovi dati confermano l’inquinamento di alcuni tratti e, contemporaneamente, il caso, dopo l’assurdo silenzio delle istituzioni e degli organi preposti al…
A quanto pare alcuni elvetici, appena partono per le vacanze, lasciano a casa anche quel profondo senso civico sbandierato in tutto il mondo.
Dunque, ho avuto un’idea brillante in questi giorni: partecipare a un incontro del Movimento Idea. Senza ragionarci troppo su, mi sono fiondato nella sala in cui ha fatto il suo intervento nientepopodimeno…
Il suo è stato un saluto in perfetto stile english, tranquillo e pacato. Ha deciso di non rimanere più in Forza Nuova perché la sua pancia gli diceva altro.…