E il Csm che si sostituisce al Parlamento?
I bene informati parlano di “compromesso tra giudici e politici” sulla questione delle intercettazioni. Possibile che su un tema così importante debbano metterci mano i giudici?
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
I bene informati parlano di “compromesso tra giudici e politici” sulla questione delle intercettazioni. Possibile che su un tema così importante debbano metterci mano i giudici?
Le voci di un “investimento” all’estero per proseguire le cure dei pazienti si rincorrevano da tempo. Ora, pare, che le cose si siano concretizzate. di Antonio Del Furbo
Al sindaco del M5s di Livorno Filippo Nogarin è stata recapitata una lettera di minacce accompagnata dall’immagine di due proiettili. Arenderlo noto lo stesso Nogarin.
Dunque, la malattia lo ha portato via. “Hai lottato come un gladiatore contro la malattia e stento ancora a credere che tu abbia perso questa ultima battaglia” ha scritto una…
Francesco ha scelto di non dire nulla durante la visita al campo di sterminio. Niente nessun discorso.
È successo tutto in un attimo. Il bilancio è stato tremendo.
La drammatica scena di trovarsi un muro di acciaio davanti è capitato ad alcuni automobilisti che viaggiavano sull’autostrada della Cisa, tra La Spezia e Parma. Il fatto è accaduto in…
A quanto pare il giorno del giudizio è arrivato anche per il carrozzone Rai. Dopo i tagli annunciati e le proteste dei soliti sindacati che proteggono i soliti dipendenti pubblici,…
Metti una bella giornata di sole. Metti un sole a picco a oltre 30 gradi. E metti, infine, un furgone con operai addetti al rifacimento della segnaletica stradale.
Lui timbrava il suo bel cartellino e poi, al posto di controllare l’ambiente, se ne andava una volta a passeggiare sul lungomare e una volta a pesca o al mercato.…