L’anno che verrà sarà quello che ci siamo lasciati alle spalle, pieno d’indignazione
Il 2014 è stato l’anno dell’indignazione. Indignazione per la politica. Per i ladri. Per le mafie. Per il presidente della Repubblica.
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
Il 2014 è stato l’anno dell’indignazione. Indignazione per la politica. Per i ladri. Per le mafie. Per il presidente della Repubblica.
La nascita del Signore è coincisa, almeno in Abruzzo, con uno spettacolo politico da prima serata a reti unificate.
Le voci al telefono sono del maresciallo dei carabinieri Stefano Castellano e il capitano Cattaneo del nucleo investigativo. E, nel frattempo, spunta un video con Riccardo all’interno del ristorante in cui,…
Finalmente ci siamo: è Natale. Siamo tutti più felici. Sereni. Più che altro #stiamosereni come dice il nostro e vostro presidente del Consiglio Matteo Renzi, il bello come il…
Il rischio è che gran parte degli ex dipendenti provinciali possano non essere ricollocati in altre strutture pubbliche.
Il terremoto di magnitudo (ML) 4.1 è avvenuto alle 12:40 ad una profondità stimata di 18 km. I comuni più vicini all’epicentro sono Bonefro, San Giuliano di Puglia e altri.
Sarebbero 20mila gli euro destinati ad un professionista della comunicazione con il preciso mandato di svecchiare l’immagine del Consiglio Superiore della Magistratura. L’esperto, manco a dirlo, è di Chieti.
L’associazione aveva obiettivi chiari da colpire anche se, a quanto pare, quasi tutti gli appartenenti a questo mondo siano sembrati alquanto sprovveduti.
Niente tassa per i Comuni sotto i 600 metri d’altitudine.
Mancano poche ore al Santo Natale e, come da tradizione, in Italia accadono cose non propriamente legate alla festività. Ci ricordiamo di comprare regali per amici e persone care sempre all’ultimo…