La rete risponde al manifesto dell’ultradestra: “Italia nata gay”
È proprio il caso di dire che agli ‘storici’ dei social nulla sfugge. Questa volta la ‘polemica’ riguarda uno striscione affisso su un muro con la scritta:”L’Italia è nata romana…
Il blog degli approfondimenti e delle inchieste
È proprio il caso di dire che agli ‘storici’ dei social nulla sfugge. Questa volta la ‘polemica’ riguarda uno striscione affisso su un muro con la scritta:”L’Italia è nata romana…
Per gli amici era Toni, un ex idraulico finito per strada dopo aver perso, oltre al lavoro, anche il proprio appartamento.
Gli agricoltori contestano il piano del governo teso a sminuire la produzione e la distribuzione locale. Francia, gli allevatori ‘minacciano’ Hollande con il letame
La Commissione Bilancio della Camera ha dato il via libera alla legge di stabilità che, tra le tante cose, dà anche un contentino alla casta.
L’esattore di Stato colpisce ancora indisturbato. Questa volta il braccio duro della legge si abbatte su due giovani costretti a letto dalla sindrome di Deuchenne.
Il giovane prestava servizio presso l’VIII Reggimento Lazio e alloggiava nella caserma Salvo D’Acquisto dove ha perso la vita.
Risposte mai arrivate, rabbia, disperazione. Impotenza più volte urlata, dichiarata ma che nessuno ha mai raccolto. Oggi per Dino Rossi si accende un’altra luce.
La regione pare ricordarsi della Ricostruzione. Era il 12 agosto del 2012 quando con decreto legge 134/12 venne decretato la fine dello stato d’emergenza. E la Regione Abruzzo, all’epoca guidata da…
Lucrezio Paolini, vice presidente della Regione Abruzzo, autore dell’emendamento che avrebbe dato la possibilità ai consiglieri regionali di tenersi un anticipo del Tfr, non appare pentito della sua idea.
Dopo essere stati colti con le ‘mani nel sacco’, gli amministratori regionali hanno inscenato veri e propri spettacoli di cabaret. Dal:”Non ne sapevo nulla” al “sì, però effettivamente se ne…